Forse non tutti sanno come è nato il famoso bracciale tennis, il cui nome è legato ad un singolare avvenimento: era il 1987 e la famosa tennista americana Chris Evert stava giocando un match decisivo degli US Open. Durante l’incontro perse il prezioso bracciale con diamanti e chiese al giudice di gara che la partita fosse sospesa fino a quando il gioiello con diamanti non venisse ritrovato. Il bracciale fu ritrovato, ma da quel giorno quel particolare tipo di gioiello fu chiamato “bracciale tennis“.
La tecnologia Ex-tensible®, non solo caratterizza l’innovazione del bracciale tennis, ma assicura che non si ripresenti più un tale evento: viene mantenuta la principale caratteristica del gioiello, una fila ininterrotta di diamanti incassati in castoni perfettamente allineati, ma grazie alla particolare innovazione tecnologica il bracciale è elastico, senza chiusura, facile da indossare e impossibile da perdere.
La tecnologia Ex-tensible®  è anche alla base del Bracciale CenTO che ha rappresentato il punto chiave delle celebrazioni per il centenario dell’Oreficeria Demeglio

Ti piacciono questi gioielli? Contattaci per saperne di più sull’intera collezione oppure vieni a trovarci!